Oracolo

Queste sono solo alcune delle tante domande alle quali noi donne cerchiamo solitamente di trovare una risposta, a maggior ragione quando il ‘lui’ in questione è ‘egiziano’, con una cultura, lingua e religione diverse dalle nostre. Se poi ci mettiamo la distanza ed i classici ‘luoghi comuni’ a complicare le cose, la speranza di coronare il proprio sogno d’amore si infrange in mille pezzi lasciandoci per sempre con un grande dilemma:

E se Lui fosse quello giusto?

La lunghissima esperienza come founder ed amministratrice di Habibi Forum, nonché la mia personale esperienza, sia nella sfera privata che accademica, hanno fatto emergere quelle che sono le maggiori preoccupazioni e paure di chi si ritrova ad affrontare una relazione con un partner egiziano, un rapporto che può maturare e crescere solo attraverso la comunicazione e la conoscenza delle rispettive culture, lingue e credo.

Parliamone

Non ho la verità in tasca, né la sfera di cristallo per rivelarti il futuro ma saprò sicuramente aiutarti ad affrontare questa relazione colmando quelle lacune che oggi ti tormentano e non ti fanno vivere serenamente questo AMORE.

Hai a disposizione una domanda per ricevere una risposta gratuita e personalizzata via mail. Clicca sul pulsante sopra e scrivimi inserendo come oggetto ‘Posta del cuore’. La risposta arriverà entro 48h. No info burocratiche.


A te, che preferisci scambiare due chiacchiere in confidenza per ricevere un consiglio, riserbo una call gratuita di 20 minuti in cui potremo parlare della tua storia personale. Anticipati via mail.


Se sei interessata a partecipare ad una consulenza di gruppo insieme ad altre donne nella tua stessa situazione, scrivimi una mail per essere inserita in lista. Riceverai maggiori informazioni sulla tua mail.


Lo strumento perfetto per chi ha bisogno di una guida e di trovare risposte ma non vuole o non può esporsi. Tante pagine ricche di racconti, storie e preziosi consigli che ti faranno sentire meno sola. Richiedi info scrivendomi una mail.



Scopri di più da Innamorarsi in Egitto

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora